Volkswagen Golf 8: in onda il nuovo spot pubblicitario

Info Motori ECONOMIA

Oggi è iniziata la campagna pubblicitaria della nuova Volkswagen Golf 8: inizialmente prevista solo in Germania, dal Q3 2020 arriverà anche in Europa. “Qualunque sia la vita che vivi… la Golf sarà sempre con te“, questo il concetto che traspare dalla campagna pubblicitaria iniziata oggi, venerdì 6 dicembre, per la nuova Volkswagen Golf 8, ultima versione della celebre automobile tedesca.

“Life happens with a Golf“, questo il nome del video che trovate qua sotto, si concentra sui ricordi che le persone associano alla Golf, così come alla capacità del gruppo teutonico di rendere accessibili a tutti le innovazioni digitali delle vetture del futuro, tra cui la sempre crescente connettività di bordo. (Info Motori)

Su altre testate

I clienti italiani dovranno aspettare fino a marzo 2020, quando la nuova Golf 8 sarà disponibile con prezzi compresi tra i 25.750 e i 38.550 euro. (missionline)

’ottava generazione della Volkswagen Golf cambia all’insegna della tecnologia. Per la prima volta sarà possibile non solo aggiornare le tecnologie già presenti nella Golf ma “scaricare” altri optional o funzioni, integrando così l'equipaggiamento tecnologico. (l'Automobile - ACI)

Una novità è rappresentata dal debutto di due motori benzina a tre cilindri da 901 e 110 CV1 e da due Diesel a quattro cilindri da 115 e 150 CV. La gamma di motorizzazioni della nuova Golf comprende propulsori a benzina (TSI), Diesel (TDI), metano (TGI), mild hybrid (eTSI) e ibridi plug-in. (Corriere dell'Umbria)

L’offensiva ibrida inizia con il lancio della nuova Golf, innovativi ed efficienti motori TSI e TDI ad elevato contenuto tecnologico. Nel corso del prossimo anno, sarà la volta dei singoli modelli GTI1, GTI TCR1, Golf GTD1, Golf GTE1 e Golf R1. (Il Tabloid)

Per un’auto, poi, campare così a lungo e avere davanti ancora del cammino è quasi un miracolo. L’ottava generazione è una rivoluzione tecnologica: via pulsanti e manopole dalla plancia, basta il tocco di un dito. (Il Fatto Quotidiano)

La gamma di motorizzazioni della nuova Golf comprende propulsori a benzina (TSI), Diesel (TDI), metano (TGI), mild hybrid (eTSI) e ibridi plug-in. (Eco di Biella)