Consigliere comunale gambizzato e massacrato di botte

Primocanale INTERNO

CAMPOROSSO - Un consigliere di maggioranza di Camporosso Francesco Cordì, 45 anni, è stato selvaggiamente picchiato nel centro storico del paese della val Nervia, nell'immediato entroterra di Ventimiglia. Cordì, che lavora come frontaliere nel ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo è stato raggiunto da ... (ANSA) - GENOVA, 18 DIC - Il consigliere comunale di maggioranza nel comune di Camporosso (Imperia) Francesco Cordì è stato selvaggiamente picchiato e poi gambizzato a colpi di pistola. (Il Messaggero)

Sommario: Il consigliere legato a Leanza non ha gradito le affermazioni del primo cittadino: disponibile se Renzi o il partito mi dovrebbe chiedere altri incarichiNon c'è tregua neppure con l'avvicinarsi del Natale, fra il consiglieri comunale dell'opposizione, Salvo Sorbello ed il sindaco di Siracusa,... (Nuovo Sud)

Sommario: I pentastellati chiedono all'amministrazione di sollecitare il governo regionaleSi è svolto ieri un sit in in prossimità del viadotto Targia promosso dai cittadini del Meetup Fare di Siracusa. (Nuovo Sud)

Dovete difendere in primis la vostra vita, la vostra dignità di uomini pretendendo di lavorare in tutta sicurezza, ricordandovi che non ci vogliono giorni o mesi, ma attimi per perdere la vita''. (Brescia Oggi)

Sommario: Il consigliere comunale: "Non viene convocata ancora la seduta per approvare il nuovo regolamento"Il consigliere comunale Salvo Sorbello ha rivolto un’interrogazione all’assessore alle Politiche sociali per sapere se risponde a verità che, per la prima volta in quasi venti anni di attività, gli... (Nuovo Sud)

Un consigliere di maggioranza di Camporosso, Francesco Cordì, 45 anni, è stato selvaggiamente picchiato e gambizzato a colpi di pistola centro storico del paese della val Nervia, nell'immediato entroterra di Ventimiglia. (La Stampa)