Al The space di Limena (Padova) il documentario sui Nirvana

Kurt Cobain, leader fondatore dei Nirvana (1987), fu uno dei musicisti a rivoluzionare il rock a livello mondiale. Il primo gruppo grunge americano ha venduto 75 milioni di copie. Una cifra eccezionale se si pensa che Cobain si è tolto la vita nel 1994 ... (Padova24ore.it)

Su altri giornali

Distribuito nelle sale cinematografiche della Gran Bretagna il 10 aprile del 2015, nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dal 24 aprile 2015 e nelle sale cinematografiche italiane il 28 e il 29 aprile, ecco che a partire da oggi, 22 ... (Veb)

È già record. Quanti potrebbero vantare nell'album dei ricordi uno scatto che ritrae il proprio padre intento a suonare a fianco di Kurt Cobain? La figlia di Tony Poukkula ce l'ha fatta e ha pensato bene di condividerla su Twitter. (Vanity Fair.it)

di Beatrice Pagan. Kurt Cobain, a distanza di più di 20 anni dalla sua morte ... (Lettera43)

Su Twitter Maggie Poukkula, figlia 19enne di Tony, musicista di Seattle che negli anni Ottanta frequentò la stessa scuola di Cobain a Aberdeen, ha deciso di pubblicizzare suo padre e non solo. Anche il suo gruppo, i Nirvana. (Intelligonews)

22 luglio 2015 12:20. news. (Music Fanpage)

Le potenzialità di un documentario possono essere infinite e non è un caso che il genere stia vivendo una nuova primavera. Conoscere, scoprire, denunciare, combattere. (La Stampa)