Killer del catamarano, la resa di Pippo Altre due persone nel mirino per la fuga

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA - Per tre volte ha cercato di sfuggire a un destino dietro le sbarre e per tre volte gli uomini della squadra mobile di Ancona lo hanno riportato in carcere. L'ultima è stata giovedì pomeriggio, sul treno diretto Sintra-Lisbona, quando gli ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri media

Era stato condannato nel 1988 per l'omicidio (10 giugno di quell'anno) e l'occultamento del cadavere di Annarita Curina, 34enne skipper pesarese, per appropriarsi del ... (Vivere Ancona)

È stato fermato dagli agenti vicino Lisbona. 20 maggio 2016 Arrestato in Portogallo il latitante Filippo Antonio De Cristofaro ... (Rai News)

Ma dal carcere, Filippo Antonio De Cristofaro, era riuscito a fuggire. L'ultima il 21 aprile 2014 dal carcere di Porto Azzurro durante ... (ilgiornaleditalia)

A colpi di machete. 20 maggio 2016. (Panorama)

L'hanno ... Posted on maggio 20, 2016 by La Redazione in Crociere&Avventure // 0 Comments. (Giornale della Vela)

Filippo Antonio De Cristofaro, detto anche «il Rambo dei mari» o «Faccia d'angelo», condannato all'ergastolo per l'omicidio della skipper pesarese Annarita Curina, avvenuto nel 1988, è stato arrestato in Portogallo dalla polizia di Ancona, dopo due ... (PontileNews)