Klimt in mostra a Milano dal 12 marzo al 13 luglio 2014: orari e biglietti

Quello di Gustav Klimt è certamente uno dei nomi più noti e ricordati nella storia dell'arte moderna e la mostra "Klimt. Alle origini di un mito", appena inaugurata al Palazzo Reale di Milano, che raccoglie in uno spazio unico una parte significativa della sua ... (The Blasting News)

Su altre fonti

Pallone d’Oro 1999, ha vinto la Coppa del Mondo col Brasile nel 2002 ed ha avuto anche un fugace passaggio per l’Italia. (TuttoCalciatori.Net)

Nello stesso festival il…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Somma Lombardo - "Ringrazio vivamente l'assessore regionale Del Tenno che ci ha fatto l'onore di essere presente a Volandia in questa giornata per noi molto importante. E come lui ringrazio il Presidente di FNM, Norberto Achille e... (AsseSempione.info)

A trentacinque anni dal cult ‘Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino‘, la ‘seconda vita’ di Christiane F. (Corretta Informazione)

Il Palazzo Reale di Milano ospita fino al 13 luglio 2014 una mostra che mette sotto i riflettori i capolavori di uno dei massimi esponenti dell'Art Nouveau pittorica, Gustav Klimt. Alle origini di un mito”, a cura Alfred Weidinger, presenta una ... (Luxgallery)

A Napoli l’immagine fugace è un cuore, realizzato dagli studenti dell’Accademia delle Belle Arti e della Scuola... (Vesuviolive.it)