“Mai dire mai” per il ritorno della serie Wipeout, secondo Sony

“Mai dire mai”, ha spiegato il boss di Sony Worldwide Studios. “Ci sono tante IP per le quali ci siamo fermati con lo sviluppo di nuovi giochi. Una delle ragioni è che ci piace sempre lavorare su nuove IP”. “Dal mio punto di vista, io provo a ... (Tell Me About Games - TMAG.it)

Ne parlano anche altri media

Microsoft ha lanciato il VR Kit, un kit per la realtà virtuale in cartone analogo a Google Cardboard. Durante l’estate 2014 Google, tra il serio e il faceto,... (tecnoandroid)

Durante una sessione Q&A che si è tenuta all'EGX di Londra, il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha rivelato che Wipeout potrebbe tornare. A noi però piace lavorare anche a nuove IP e onestamente credo che sia ... (CoPlaNet.it)

Il nome della realtà virtuale di casa ... (Mondo TiVu)

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha dichiarato che potrebbe esserci, in futuro, speranza di vedere un nuovo episodio della storica serie Wipeout, che si distinse in particolare sull'oramai ventenne prima PlayStation. (Spaziogames.it)

Durante una sessione Q&A che si è tenuta all'EGX di Londra, è stato chiesto al presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida se ci sarà mai una nuova console portatile Sony dopo PS Vita. “Bella domanda. (CoPlaNet.it)

In occasione dell'EGX 2015, il boss di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha dichiarato che c'è sempre la possibilità che l'azienda rilanci l'iconico brand Wipeout. wipeout_hd_fury. (VG247.it)