Microsoft annuncia la disponibilità generale in Italia di Copilot for Security

SUPPORTA LE AZIENDE NELLA GESTIONE DI MINACCE Copilot for Security, inoltre, si basa su threat intelligence e dati su larga scala, tra cui più di 78 trilioni di alert di sicurezza elaborati da Microsoft ogni giorno, a cui vengono abbinati modelli linguistici all’avanguardia che offrono approfondimenti personalizzati. Copilot for Security è in grado di supportare le aziende nella gestione delle minacce e dei potenziali attacchi grazie alla potenza dell’AI generativa e semplificando set di strumenti altrimenti complessi. (HDblog)

Su altri media

La soluzione di AI generativa progettata dal colosso di Redmond per supportare i professionisti della sicurezza informatica nel rilevare e contrastare le minacce diventa disponibile per tutte le aziende italiane (Data Manager Online)

Una soluzione di Ai generativa progettata per aiutare i professionisti della sicurezza e dell’Information technology a rilevare le minacce informatiche in modo sempre più accurato e rapido: è Microsoft Copilot for Security, ormai disponibile anche in Italia, dove conta già su una platea di organizzatori del calibro di De Nora, Fincantieri, Intesa Sanpaolo e Rina. (CorCom)

Microsoft sta spingendo moltissimo sull'intelligenza artificiale. Arriva un nuovo copilota basato su IA: Microsoft Copilot for Security è ora disponibile anche in Italia, per tutte le imprese. Come suggerisce il nome, si tratta di un'IA generativa, in questo caso addestrata per supportare i team di sicurezza a prevenire e reagire agli incidenti informatici. (EDGE9)