Brexit, tracollo delle Borse: Milano perde il 12 per cento

Bergamosera ECONOMIA

MILANO — “Incertezza imprevedibile per quello che accadrà adesso” e dunque vendite, su tutti i listini del mondo. È questa la reazione nelle Borse di tutto il mondo dopo l'esito del referendum che ha portato la Gran Bretagna fuori dalla Ue. Piazza ... (Bergamosera)

Su altri media

Peggiore seduta di sempre per Piazza Affari. Gli investitori cercano riparo nei beni rifugio: oro, dollari, Bund e Treasuries. (Panorama)

E senza Ukip, i 5Stelle non avranno più un gruppo autonomo: ancora incerta la loro destinazione.. (La Repubblica)

Gli effetti della Brexit si son fatti sentire subito e ben forti: su tutti i lstini del mondo intero si sono registrate vendite, con Wall Street e le principali Piazze europee in rosso (Londra contiene le perdite), con la Borsa di Milano che ha registrato il -12,4%; vediamo alcuni aggiornamenti da Piazza... (Corretta Informazione)

Il Ftse Mib ha ceduto il 12,48% e il Ftse All ... (tviweb)

Nelle ultime cinque sedute la borsa di Milano ha guadagnato quasi il 10%, ma ora e' un bagno di sangue senza precedenti: Mediolanum, Bper, Mps ... (Rai News)

Non è bastato un'imponente schieramento economico, politico e sociale, nazionale e internazionale, per ... (Il Pane e le Rose)