Corruzione, arrestati due colonnelli della Gdf e un imprenditore

DiariodelWeb.it INTERNO

Secondo le indagini i due finanzieri avrebbero svolto accertamenti in maniera «compiacente« nei confronti dell'imprenditore, titolare di diverse farmacie. L'inchiesta è coordinata dal procuratore aggiunto Piscitelli e dai pm Woodcock e Carraro. Redazione ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Spuntano nuovi nomi nell'inchiesta napoletana sul giro di tangenti degli alti gradi della Guardia di Finanza: sono finiti in manette i colonnelli Fabio Massimo Mandello e Fabrizio Giaccone, oltre all'imprenditore farmaceutico Nazario Matacchione che avrebbe ... (il Giornale)

Gli arresti sono stati eseguiti su richiesta della Procura di... Nazario Matachione, imprenditore farmaceutico, noto a Castellammare di Stabia, Torre Annunziata e Torre del Greco, e il colonnello della guardia di finanza Fabrizio Giaccone sono finiti in cella con l’accusa di corruzione. (Vesuviolive.it)

Nuovi sviluppi sull'inchiesta della procura di Napoli sulla corruzione della Guardia di finanza partenopea. di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: 14/10/2014 ... (Palermomania.it)

Oltre al colonnello delle Fiamme Gialle Fabrizio Giaccone e a Nazario ... (Lo Strillone)

L'arresto è stato eseguito dalla Gdf nell'ambito dell'inchiesta della procura di ... (La Stampa)

L'arresto è stato eseguito dalla Guardia di ... (Corriere Adriatico)