Ragazzino di 13 anni? No, è un computer

A 60 anni dal suicidio di Alan Turing, il matematico perseguitato per la sua omosessualità, una intelligenza artificiale riesce per la prima volta ad 'ingannare' l'uomo e a presentarsi come essere umano. Ragazzino di 13 anni? No, è un computer. A 60 anni dal ... (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

tecnologia Nel corso degli ultimi anni gli studi e le tecnologie nel campo dell'intelligenza artificale hanno indubbiamente fatto importanti passi in avanti, lasciando presagire un futuro nel quale le macchine senzienti potrebbero giocare un ruolo molto ... (Hi-Tech Italy)

E non da poco. Il Test di Turing è lo strumento per tentare di capire se una macchina sia in grado di pensare come un uomo. (Italiaglobale.it)

Questo almeno è quello che hanno creduto i giudici della Royal Society di Londra che stavano effetutando il testi di Turing un esperimento ideato per distinguere l'intelligenza umana da ... (Corriere delle Comunicazioni)

Un software inganna la commissione della Royal Society e supera il test di Turing: è la prova della prima intelligenza artificiale o l'omaggio al matematico perseguitato per la sua omosessualità? di: Raymond Zreick ... (Focus)

E finora non era mai stato superato. Il Test di Turing è lo strumento per tentare di capire se una macchina sia in grado di pensare come un uomo. (Italiaglobale.it)

In Cina migliaia di studenti dell'ultimo anno del liceo verranno bocciati per essere stati sorpresi a "copiare" grazie all'aiuto dell'ingegnosa tecnologia (ci sono anche fotocamere montate su occhiali attivate toccando una monetina - maturandi, non provateci). (Il Messaggero)