Sbarco nel Ragusano, fermato scafista

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Si tratta di un egiziano che avrebbe "traghettato" 160 migrantiLa squadra mobile della Ragusa ha fermato un egiziano ritenuto lo scafista dell'imbarcazione con 160 migranti soccorsi da una nave mercantile nel Canale di Sicilia e poi sbarcata, due giorni fa, a Pozzallo. L'uomo, che ha ammesso le... (Nuovo Sud)

Su altri media

- Sono giunti nel porto di Palermo a bordo della nave 'Dattilo' della Guardia costiera i 726 immigrati soccorsi nel Canale di Sicilia. Tra i profughi di nazionalita' eritrea, somala e siriana, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Due donne, in stato di gravidanza, sono state ricoverate nella divisione di ostetricia dell'ospedale di Modica. Gli altri sono stati trasferiti nel centro di prima accoglienza di... (Nuovo Sud)

L'esasperazione questa volta non è stata controllabile così, il proprietario di un immobile a Pozzallo è passato alle "maniere forti". Sono intervenute le... (RagusaTG)

Quell'affitto che dopo anni di sacrifici non ti lasciava nulla in mano (Nove da Firenze)

Tra i clandestini ci sono 39 minori e 26 donne, soccorsi nell’ambito dell’operazione “Mare Nostrum”. (La Prima Pagina)

Erano partiti per raggiungere la Sicilia i circa 350 migranti siriani - 293 adulti e 52 bambini - soccorsi ieri al largo di Cipro da una nave da crociera che li ha sbarcati nel porto di Limassol. (Nuovo Sud)