Benelli 1200 GT svelata al CIMA: ecco la gran turismo tre cilindri

Motoblog ECONOMIA

Benelli, agevolazioni finanziarie su tutta la gamma fino al 30 settembre Benelli, agevolazioni finanziarie su tutta la gamma fino al 30 settembre.

I cerchi sono da 17", la capienza del serbatoio è di ben 22 litri, com'è giusto che sia su una gran turismo che si rispetti.

Benelli GT 1200: arriva la maxi tourer?

Insomma, sembra ci siano tutte le premesse per una moto capace di competere con le affermate gran turismo europee, ma la vera domanda è: arriverà in Europa?

Benelli 1200 GT svelata al CIMA: ecco la gran turismo tre cilindri. (Motoblog)

Su altri giornali

I dettagli. Il cuore della maxi-tourer è il motore tricilindrico raffreddato a liquido derivato direttamente dal propulsore che muoveva Tre-K e Tornado. E il look che non nasconde certo l’ispirazione verso quella che sarà una diretta rivale: la BMW R 1250 RT. (OmniMoto.it)

Benelli 1200 GT. 3. 3. Annullate Intermot e EICMA a causa dell’emergenza sanitaria, il Chongqing Motor Show di questi giorni si è legittimamente guadagnato un posto importante tra gli eventi fieristici più attesi ed importanti del 2020. (inSella)

Qui QJ Motor, come riportano i colleghi di newmotor.com, ha presentato la Benelli 1200GT. MV Agusta: accordo con QJ Motor per il mercato cinese (InMoto)

Disegni che mostravano una trasmissione finale ad albero che sulla moto definitiva è stata sostituita da una più semplice finale a catena. Benelli ha scelto il CIMA (China International Motorcycle Trade Exhibition) in svolgimento in questi giorni a Chongqing per la presentazione della sua inedita granturismo. (Moto.it)

Non si sa se arriverà mai sui mercati europei oppure resterà un modello dedicato a quelli asiatici, però resta il fatto che il dinamismo di Benelli la sta spingendo su territori finora inesplorati. In Casa Benelli non buttano via niente. (Dueruote)

In questi giorni in Cina si sta svolgendo il Chongqing Motor Show, quella che forse resterà come la più grande fiera dedicata alle moto del 2020, per via della mancanza di Eicma e Intermot a causa dell'epidemia di Coronavirus. (Motociclismo.it)