Bersani, ultimatum a Renzi: «Cambi la riforma e lasci stare i sondaggi»

Il Secolo d'Italia INTERNO

Non si attenua il confronto in casa Pd. La riforma del Senato è argomento che genera forte tensione, in vista del voto in aula della prossima settimana. “Vedo che ci sono affermazioni di buona volontà, noi diciamo una cosa che capiscono anche i bambini ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

– Cammina su un crinale molto sottile l'intesa all'interno del Partito democratico ... ROMA. (la voce d'italia)

La novità è che il governo e la maggioranza hanno cambiato idea sul meccanismo che dovrebbe impedire la pubblicazione di intercettazioni «non rilevanti». Sarà la settimana della verità per le intercettazioni: domani la Camera è chiamata a votare l’ultimo capitolo, forse il più controverso, della riforma del processo penale. (La Stampa)

(askanews) - "Le ultime affermazioni di Bersani sono sinceramente incomprensibili e portano a una situazione di inutile divaricazione". Roma, 19 set. (La Prealpina)

Secondo Tracking Board, Greg Berlanti dirigerà e farà da produttore... (Mister Movie)

Le nuove fibrillazioni sono legate alle parole dell'ex leader Pierluigi Bersani, il quale non solo ... (askanews) - Ieri appariva quasi a portata di mano, ora nuove nubi si addensano su una possibile intesa nel Pd per la riforma del Senato. (Tendenze online)

Questo deve essere chiaro e va scritto. 19 settembre 2015 18.10 "Noi diciamo una cosa che capiscono anche i bambini: diciamo che il Senato debba essere elettivo, devono decidere gli elettori. (Rai News)