La terra trema ancora, scosse in serie tra Lazio e Umbria

Today INTERNO

La scossa più forte, di magnitudo 3,4, alle 11.22 in provincia di Viterbo. Scuole chiuse nei comuni di Castel Giorgio e Castel Viscardo. Redazione. 31 maggio 2016 12:51. Condivisioni. I più letti oggi. 1. Bergoglio: "Non ho mai pensato di smettere di ... (Today)

Su altre fonti

Il sisma di magnitudo 4.1 è stato avvertito intorno alle 11.22 e rilevato dall'Ingv, istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ... (PUPIA)

Grazie al prezioso lavoro di Giovanni Falcicchia, pubblichiamo la scheda con gli effetti macrosismici del terremoto di magnitudo 4.1 che si è verificato alle 22:24 di stasera tra Toscana, Umbria e Lazio, con epicentro nella zona di Orvieto. (Meteo Web)

Una nuova scossa di magnitudo 3.4, con epicentro sempre nell'orvietano, è stata registrata intorno alle 11.30, dopo quella di magnituto 4.1, che ieri sera è stata nettamente avvertita in tutto il centro Italia. (Adnkronos)

"La terra tremerà", l'urlo antimafia di Margherita Avvento (La Repubblica)

Pochi i danni e nessun vittima, ma tanta la paura tra gli abitanti. Erano le 22.24 di ieri sera, quando gli abitanti delle regioni del centro Italia hanno avvertito ... (BeFan)

Le repliche hanno fatto seguito tra le 23.05 e l’1.35, alla scossa di terremoto di magnitudo 4.1 registrata alle 22.24 di lunedì tra Umbria e Lazio. (La Prima Pagina)