Vaccino influenzale, donna muore al Sant'Orsola

Corriere della Sera SALUTE

BOLOGNA - Una donna di 72 anni è morta ieri al policlinico S.Orsola di Bologna dopo aver fatto lunedì scorso un vaccino influenzale che non era della Novartis, l'azienda produttrice dei lotti sequestrati. Sulle cause del decesso sono stati disposti ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Un decesso che i familiari sospettano sia legato al vaccino antinfluenzale. BOLOGNA - La Procura ha aperto un'inchiesta sul caso di Dolorina Atzori, l'ex bidella di 72 anni morta domenica al Sant'Orsola dove era stata ricoverata il giorno prima. (Corriere della Sera)

La donna, secondo la ricostruzione, avrebbe fatto il vaccino lunedì ... Una donna di 72 anni è morta ieri al policlinico S.Orsola di Bologna. (EmiliaRomagna24News)

Una donna di 72 anni è morta ieri al policlinico S.Orsola di Bologna dopo aver fatto lunedì scorso un vaccino influenzale che non era della Novartis, l'azienda produttrice dei lotti sequestrati. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

È stato specificato in primo ... (Corriere della Sera)

(LaPresse) - Il sostituto procuratore Massimiliano Rossi, titolare dell'inchiesta sulla morte della 72enne deceduta all'ospedale Sant'Orsola di Bologna alcuni giorni dopo la somministrazione del vaccino antinfluenzale, affiderà domani l'incarico ... (LaPresse)

sanità · salute · vaccini. Si indaga sul decesso di una donna di 72 anni. (Gazzetta di Modena)