Grecia: «Paghiamo debito a Bce» 'Falco' tedesco: «Uscita costosa»

20/08/2012 - 9.32 - Atene: paghiamo i 3,2 miliardi di euro alla Bce. E il falco tedesco dell'istituto Asmussen: «Gestibile l'uscita di Atene, ma sarebbe molto costosa». (L'Unità) - Sezione: ECONOMIA  

Tarquini: ''Spread, scontro tedesco tra falchi e colombe''

Tarquini: ''Spread, scontro tedesco tra falchi e colombe'' (La Repubblica - 20 agosto 2012)

Più austerità e più debito pubblico

“Non c’è possibilità di equilibrare il bilancio eccetto che con l’aumentare il reddito nazionale” – J.M.Keynes, “I mezzi per raggiungere la prosperità”, 1933 Abbiamo più volte sottolineato l’inefficacia delle politiche di austerità come antidoto alla crescita del debito pubblico. Una conferma delle previsioni... (Keynes Blog - 20 agosto 2012)

Atene, il governo: restiamo nell'euro Ma i falchi tedeschi: non c'è margine

La Grecia cerca di salvarsi ma la Cdu da Berlino: «I greci devono mantenere ciò che hanno promesso» (Corriere della Sera - 19 agosto 2012)

Il ministro delle Finanze greco "Dobbiamo restare nell'euro"

Stournaras alla vigilia di una settimana cruciale di incontri con i vertici europei: "Rimanere sotto l'ombrello della moneta unica è l'unico modo per....." (La Repubblica - 19 agosto 2012)

Grecia, le tre fasi per uscire dalla crisi

Il debito è schizzato a 303 miliardi. E si parla di un nuovo buco da 3 miliardi. Ora il governo ha pronto un nuovo piano da presentare all'Europa UPDATE: non solo il debito pubblico che continua a crescere, come indicato nel nostro articolo di venerdì ... (Panorama - 19 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

grecia paghiamo debito bce

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Neill Blomkamp
1979, Johannesburg (Sudafrica)
Joe Bastianich
1968, Astoria (Usa)
Charles Martinet
1955, San Jose (Usa)
Angelo Comastri
1943, Sorano (Italia)
Damon Hill
1960, Hampstead (Regno Unito)