Carolina Kostner: “Schwazer? Lo amavo non sapevo si dopasse”

Non è trascorso molto tempo da quanto Carolina Kostner, ovvero la pattinatrice artistica su ghiaccio italiana ex fidanzata di Alex Schwazer è finita nei guai, accusata di aver coperto proprio l'ex fidanzato quando un ispettore antidoping nel luglio del 2012 si ... (FocusTECH.it)

Su altre fonti

19 marzo 2015 Gossip Gossip. "Sul momento, quando tutti gli hanno voltato le spalle, pur non condividendo la sua scelta, decisi di stargli vicina. (Sportal)

Carolina Kostner, la pattinatrice italiana allontanata dalle competizioni per via del fidanzato Alex Schwazer, condannato dopo esser risultato positivo al contro dell'antidoping, ritorna a parlare del suo ex fidanzato a “Le Inviasioni Barbariche“, un programma ... (Blogncc.com)

La pattinatrice, che dovrà stare lontano dalle competizioni per un anno e quattro mesi a seguito della condanna per complicità nell'elusione di un ... (Sport.it)

"Era l'uomo che amavo, pensavo che un giorno ci saremmo sposati": Carolina Kostner, visibilmente emozionata, racconta la sua verità sul caso Schwazer a 'Le invasioni barbariche' su La7. (La Gazzetta dello Sport)

UDINE - La fiducia, si sa, è uno degli elementi più importanti nella vita di coppia e Carolina Kostner confessa come fosse diventato impossibile restare accanto all'ex-fidanzato Alex Schwazer, reo di averle nascosto di aver fatto utilizzo di sostanze dopanti. (tio.ch)

Al programma "Le Invasioni Barbariche" la bella pattinatrice Carolina Kostner rilascia una lunga intervista a Daria Bignardi, nella quale parla anche del suo ex fidanzato Alex Schwazer e della vicenda del doping che ha distrutto la sua carriera e la sua vita. (BeFan)