Grillo: "Di Maio leader? Deciderà la rete"

Adnkronos INTERNO

Il leader ovvero il candiato premier del M5S "si sceglierà in rete, come abbiamo sempre fatto. Presenteremo una squadra di governo con un programma deciso dagli iscritti". Lo dice Beppe Grillo lasciando l'Hotel Forum di Roma, rispondendo ai cronisti ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo afferma in una intervista a 'Il Fatto Quotidiano ... (Termometro Politico)

Beppe Grillo e Luigi Di Maio Il futuro leader del M5S sarà l'attuale vicepresidente della Camera Luigi Di Maio? Forse, almeno stando alle recenti parole di Beppe Grillo, che hanno subito fatto eccitare i giornalisti. (zz7)

Lo dice Beppe Grillo lasciando l'hotel Forum di Roma prendendosela con i giornalisti ... (Rai News)

Si sa, quando in un movimento politico qualcuno ambisce a diventare il “primo della classe” e sembra destinato a superare gli altri, suscita inevitabilmente ostilità e diffidenza da parte dei colleghi. (Intelligonews)

Nell'aprile 2015 Gianroberto Casaleggio aveva annunciato, in un'intervista al Fatto Quotidiano, l'arrivo di Rousseau, il sistema operativo del Movimento 5 Stelle che vuole inaugurare la democrazia elettronica. (Il Fatto Quotidiano)

Al momento si tratta…Continua a leggere → Per comporre un gruppo parlamentare a Montecitorio servono almeno 20 deputati. (La Prima Pagina)