Gli hotel diventano a portata di click con Amazon Travel

Amazon sarebbe in procinto di lanciare un nuovo servizio, chiamato Travel. La società di Jeff Bezos avrebbe già stretto alcuni accordi con hotel e resort in alcune grandi città americane, tra cui New York, Los Angeles e Seattle. Pubblicato: 24/11/2014 11:45. (BitCity)

Su altri giornali

I siti di pianificazione Viaggi potrebbero essere sul punto di avere un nuovo anno molto infelice. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Nella notte tra lunedì e martedì sono stati sorteggiati i gruppi della Coppa America 2015: i padroni di casa del Cile se la vedranno con Messico, Ecuador e Bolivia. (GOAL )

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... Dal primo gennaio 2015 dovrebbe essere lanciato il servizio di prenotazione degli alberghi selezionati direttamente dalla nota azienda di Seattle. (Palermomania.it)

Amazon prende il volo e sfida Booking nel settore viaggi. Le informazioni raccolte da Skift lasciano pochi spazi a dubbi: Amazon starebbe pian piano selezionando ... (businessandtech.com)

Sei denunciati nell’indagine della Guardia di Finanza di Bassano: i ragazzi lavoravano a basso costo e in nero dietro lo schermo dell’alternanza scuola-lavoro (Corriere della Sera)

Tipologie di camere, disponibilità, informazioni sui prezzi, foto e una commissione standard del 15% che gli alberghi dovranno ... (businessandtech.com)