Rissa tra migranti all'albergo Lux, tre feriti trasportati in ospedale

La Stampa INTERNO

Rissa tra migranti, con tre feriti, venerdì all'albergo Lux di Calizzano, dove la cooperativa «Il Faggio» ne ospita 40. Il sindaco Pierangelo Olivieri: «Adesso basta, situazione insostenibile: il paese, dopo l'ennesimo episodio, rischia di diventare ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

"Quindi nessun provvedimento, nessun divieto, ma solo la richiesta, ai profughi, di usare un altro mezzo diverso da quello usato dai ragazzi", si è difeso il sindaco Pierangelo Olivieri, avvocato, che guida una lista civica vicina al centrodestra ... (AlgheroNewsIt)

La cittadinanza aveva fatto sentire la propria protesta, tanto da spingere il sindaco a dichiarare: "Abbiamo fatto di tutto per integrare i migranti ma ora il clima è cambiato, dopo la rissa, e soprattutto dopo i tanti episodi che hanno minato la ... (CittaCorriere)

Cooperazione, obiettivi comuni, momenti di approfondimento: arriva a Palermo la "Biennale dell'Economia Cooperativa", evento ad ingresso gratuito di LegaCoop che arriva nella [...] (Balarm.it)

lux-kifh-u43230786767834vjb-1224x916corriere-web-sezioni-593x443. (News Italiane)

"Ora il clima è cambiato”, ha spiegato il sindaco Olivieri, che ha istituito le corse separate. “Sul bus l ... (Il Fatto Quotidiano)

Il sindaco di Calizzano, in provincia di Savona, ha «invitato» i 40 migranti ospitati in un hotel del paese a non utilizzare gli autobus negli stessi orari degli studenti. (Corriere della Sera)