F1, Marchionne: “Alfa Romeo torna, sarà avversario per la Ferrari”

viaEmilianet SPORT

MARTELLO 1T5 DIC 2015 – “Il marchio Alfa Romeo è incredibile come resti nel cuore della gente. Proprio per questo stiamo pensando a un suo ritorno, come nostro competitore, alle corse, alla Formula 1”. Lo ha detto l'ad di Fca e presidente della Ferrari ... (viaEmilianet)

Ne parlano anche altre testate

Certo l'emozione è forte: rivedere il Biscione dell'Alfa Romeo che corre sui circuiti della Formula 1. (LiberoQuotidiano.it)

Detestando ogni forma - più o meno legalizzata - di appropriazione, culturale, commerciale, industriale o sportiva, non accolgo mai di buon grado nemmeno i revivals, che celano soltanto dei puri e semplici interessi economici. (il Giornale)

E ci sarebbe un modo per realizzare il ritorno già dal prossimo anno. Il presidente della Ferrari ha lanciato l'idea ieri, nel corso del tradizionale pranzo natalizio con la stampa: «Il marchio rimane nel cuore degli appassionati». (DiariodelWeb.it)

MILANO – Alla cinquantesima edizione dei Caschi d'Oro di Autosprint, uno degli ospiti più attesi è stato senza dubbio Luca Cordero di Montezemolo, che come al solito, con eleganza, ma anche con schiettezza, ha parlato di sport, della politica dello ... (Autosprint.it)

14 dicembre 2015 23.05 "Il marchio Alfa Romeo è incredibile come resti nel cuore della gente. L'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne ... (Rai News)

L'unica sopravvissuta dei Giochi di Berlino 1936 si è spenta a 101 anni, compiuti lo scorso 14 ottobre. (La Repubblica)