Nonno Serafino umiliato dall'Inps: via la pensione (di 8 euro) da reduce di guerra

Today ECONOMIA

L'Inps ha revocato la pensione di reduce di guerra a Serafino Preda, 95enne ex alpino con un passato alla fabbrica Legler in Val Brembana. Il signor Serafino, una scheggia di mina in una gamba e in un polmone come ricordo della disastrosa campagna di ... (Today)

Su altre testate

Il parto è stato lungo e faticoso, ma il lavoro è ottimo grazie all'impegno di tutta la struttura di Palazzo Chigi e del Ministero del Lavoro. "Ottimo lavoro, Presidente! Un'altra promessa mantenuta". (PostGenovaOnline)

24 maggio 2017 Pensioni news, Ape social: le novità su ... Pensioni news, Ape social: le notizie dell'ultima ora sui decreti attuativi permettono di specificare requisiti, scadenza, domanda per la pensione agevolata. (Informazione Fiscale)

Fino a metà luglio prossimo è quindi possibile presentare all ... (AlgheroNewsIt)

Il sistema previdenziale italiano si basa su numerosi trattamenti differenti tra loro e gestiti da un notevole numero di enti, casse e fondi, rivolti ... (QuiFinanza)

Poste Italiane lavora con noi, assunzione postini estate 2017: informazioni su requisiti, sedi di lavoro, iter di selezione e come candidarsi. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Addio alle finestre per gli addetti ai lavori faticosi e pesanti: è quanto chiarito da una nuova circolare dell'Inps [1 ... (La Legge per Tutti)