Jennifer Lawrence cade ancora sul red carpet a Londra per la premiere di X- Men Apocalipse

Jennifer Lawrence cade ancora sul red carpet a Londra per la premiere di X- Men Apocalipse. Jennifer Lawrence non è nuova a questo tipo di spettacolo, le sue cadute sono passate alla storia. La prima clamorosa, la notte degli Oscar, con un bellissimo e ... (LeiChic Borse)

La notizia riportata su altre testate

Ad accorgersi dell’incidente sono stati i dipendenti del vicino…Continua a leggere → È successo a Chions, in provincia di Pordenone. (La Prima Pagina)

Lei è sempre sensuale e su questo non si discute, le sue apparizioni in pubblico sono sempre oggetto di discussione da parte dei fan, in questo caso Jennifer Lawrence ha attirato l'attenzione non solo per la sua bellezza. (Veb)

Lana Condor, Carolina Bartczak, Olivia Munn, Sophie Turner, Alexandra Shipp e Jennifer Lawrence, le bellissime protagoniste della pellicola, ultimo capitolo della saga, hanno sfilato sul red carpet che non ha risparmiato neanche questa volta l'attrice ... (Il Fatto Quotidiano)

E tutti giù a ridere, ma in verità la diva non stava affatto scherzando! Infatti, dopo lo show ... «Io cado in ogni singola città durante i tour promozionali. (Best Movie)

Colpa del clima umido inglese, che rende le strade maledettamente scivolose! Lo ha fatto di nuovo: d'altronde, non sarebbe Jennifer Lawrence se di ... (melty.it)

L'attrice americana, 25 anni, è apparsa splendida con il suo vestito color carne lungo firmato dallo stilista francese. Per il photocall della pellicola X-Men – Apocalisse, di cui è protagonista ... (Ladyblitz)