Famiglia:Papa,parlare chiaro e ascoltare

Quotidiano.net ESTERI

(11:04) (ANSA) - ROMA, 6 OTT - Il Papa, aprendo i lavori del sinodo straordinario sulla famiglia, ha invitato ai vescovi a "parlare chiaro" e "dire tutto ciò che si sente" e "al tempo stesso ascoltare e accogliere con cuore aperto ciò che dicono i fratelli". (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

«LE ASSEMBLEE sinodali non servono per discutere idee belle e originali o per vedere chi è più intelligente. Servono per coltivare e custodire meglio la vigna del Signore, per cooperare al suo sogno, al suo progetto d'amore sul suo popolo. (Quotidiano.net)

Città del Vaticano, 6 ott. (Sardegna Oggi)

Il Sinodo “non serve per discutere belle idee”, ma per “cooperare al progetto d’amore” di Dio: così Papa Francesco, stamani, nella Messa inaugurale del Sinodo straordinario sulla famiglia, in programma in Vaticano fino al 19 ottobre. (La Perfetta Letizia)

All'Angelus, papa Francesco invita alla lettura del libro sacro, "sia individualmente che insieme, marito e moglie, genitori e figli, magari la sera, specialmente la domenica". (AsiaNews)

(ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 5 OTT – “Le Assemblee sinodalinon servono per discutere idee belle e originali, o per vederechi è più intelligente”, ha detto papa Francesco inaugurando ilSinodo. (euronews)

Prima giornata di convocazioni per la Scommessopoli del campionato spagnolo: ascoltati Wellington Silve e Uche per Saragozza-Levante del 2011. (GOAL )