MotoGp Aragon: vince Lorenzo. Cadono Rossi e Marquez

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Jorge Lorenzo ha vinto il gp d'Aragona, 14/a prova del motomondiale classe moto gp. Lo spagnolo della Yamaha ha preceduto Aleix Espargarò (Yamaha-Forward) e Carl Crutchlow (Ducati). Fuori per una caduta a pochi giri dall'arrivo il leader del mondiale ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo tempo per il giapponese Hiroshi Aoyama (Honda), poi il primo tra i piloti italiani, Andrea ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fuori anche Iannone Lo spagnolo domina la gara. (Corriere della Sera)

Il “teatrino” della MotoGp oggi ha superato se stesso. In questo ... (pu24.it)

Ma il maltempo è stato il protagonista della corsa. Lo spagnolo, in sella alla Yamaha ufficiale, si è imposto davanti al connazionale Aleix Espargaro con la Yamaha del team Forward Racing e al britannico Cal Crutchlow con la Ducati ufficiale. (Il Fatto Quotidiano)

Il campione del mondo e leader della classifica mondiale ha preceduto il connazionale e compagno di squadra ... (Corriere della Sera)

Valentino Rossi, il vincitore dell'ultimo motogp è caduto nei primi giri del Gp di Aragon, era partito in sesta posizione e recuperato fino al quarto posto ma un cordolo ancora bagnato dalla pioggia che c'era stata in precedenza sul circuito, Rossi ha perso il controllo della moto ed è finito a terra restando... (Nuovo Sud)