Isis, droni Usa disintegrano l'auto su cui viaggiava Jihadi John, il boia dell'Isis

Il Messaggero ESTERI

Jihadi John, il militante dello Stato islamico responsabile della decapitazione di diversi ostaggi occidentali, sarebbe stato ucciso in un attacco con un drone compiuto dalle forze armate statunitense. La notizia non è ancora stata confermata dal ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

L'attacco americano in cui sarebbe stato colpito Jihadi John, il boia inglese dell'Isis, «è stato un atto di autodifesa ed era la cosa giusta da fare». (Corriere della Sera)

(Alberto Zanconato) – Da una vita agiata e apparentemente integrata nella società britannica a boia dell'Isis che sgozza ostaggi in Siria, compresi suoi connazionali. (Spondasud News)

NEW YORK – “Siamo sicuri al 100%” che Jihadi John sia stato ucciso da un drone, il suo corpo “è stato dilaniato dall'esplosione”: il direttore dell'Osservatorio nazionale siriano (Ondus), Rami Abdel Rahman, è netto. (Blitz quotidiano)

Lo ha detto il portavoce del Pentagono, Steve Warren, spiegando pero' che "ci vorra' tempo per confermarlo". (ANSA) - NEW YORK, 13 NOV - "Abbiamo la ragionevole certezza che Jihadi John sia stato ucciso". (Il Messaggero)

Il velivolo avrebbe colpito un'auto sulla quale ... (Bergamo Post)

.. (La Repubblica)