Torre del Greco: trovata una pistola, uccide l’amico

news24h magazine INTERNO

Morto per errore, il giovane Pietro Spineto, 18 anni, quando per errore un proiettile lo ha raggiunto alla tempia. La pistola che ha colpito a morte il giovane era stata trovata, per caso, con un gruppo di amici, uno dei quali, di soli 15 anni, maneggiando l’arma ha sparato involontariamente un colpo... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: Un ragazzo di 27 anni è stato colpito alla testa da pezzi di roccia staccatisi dalla parete a causa del nubifragio.La scorsa notte, un giovane di 27 anni di Mugnano, nel napoletano, Crescenzo Della Ragione, è morto in una nota discoteca all'aperto di Marina di Camerota, nel Salernitano, colpito alla... (Nuovo Sud)

Ancora un delitto da “possesso perduto”? Un uomo di 45 anni, Sergio Pagano, ha ucciso ieri la moglie con colpi di pistola, sparandole in strada con una scena che ha procoato il terrore del passanti. (Consumatrici)

A Squinzano ieri si è consumato l'ennesimo dramma familiare, un uomo Sergio Pagano di 45 anni ha ucciso la moglie e poi si è suicidato. (Baritalia News)

di Palermomania.it | Articolo ... L'omicidio-suicidio è avvenuto a Squinzano. (Palermomania.it)

Dopo l’interrogatorio del padre del giovane indagato, avvenuto oggi pomeriggio, arriva l’arresto. Arriva in poche ore l’incredibile svolta sul caso di Pietro Spineto, il giovane di 19 anni ucciso in circostanze misteriose in vico Bufale a Torre del Greco. (Vesuviolive.it)

Una 38enne marocchina da cui l’uomo aveva ricevuto prestazioni sessuali a pagamento, ha tentato di estorcere denaro per due anni ad un anziano 75enne residente a Bologna, minacciando di raccontare tutto alla moglie. (Bologna 2000)