Crolla una palazzina: 3 morti e 5 dispersi

Corriere del Ticino INTERNO

TORRE ANNUNZIATA (NAPOLI) - Un boato sordo, pochi secondi e una gran nuvola bianca ad inghiottire le esistenze di due famiglie. Sono tre le vittime accertate e cinque i dispersi nel crollo del palazzo di Rampe Nunziante a Torre Annunziata, alle falde del Vesuvio. Due i piani che si sono sbriciolati… (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il duro lavoro dei vigili del fuoco e dei volontari, impegnati per 24 ore a scavare con le mani la montagna di detriti, non è stato premiato con la salvezza di vite umane. Sui loro volti c’è… (TorreSette.it)

Nella giornata di oggi la comunità di Torre Annunziata si è riunita in chiesa per ricordare le vittime del terribile crollo (Voce di Napoli)

Enza Brancaccio è stata salvata dalla sua solita camminata di un'ora che inizia alle 6 e finisce alle 7 (L'Huffington Post)

Questa mattina il gruppo e lo staff tecnico prima di cominciare la seduta si sono stretti al centro del campo ed hanno osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime della tragedia di Torre Annunziata... (Napoligol.it)

Nel crollo della palazzina sono morte due famiglie e una sarta che viveva da sola. (Il Dubbio)

Tutti morti: estratto anche il corpo di Salvatore Guida (La Prima Pagina)