Enea, Superbonus: maggiore successo nelle villette rispetto ai condomini

Finanzaonline ECONOMIA

I recenti dati forniti dall’Enea sul Superbonus 110% evidenziano un trend di crescita nell’esecuzione dei lavori nelle villette a schiera rispetto ai condomini. Aggiornati al 31 maggio, i dati mostrano che il 80,8% dei lavori sono stati portati a termine, con investimenti ammessi a detrazione per opere concluse pari a 62,3 miliardi di euro. A livello nazionale, sono 411.871 gli edifici coinvolti in interventi con Super Ecobonus, per un valore totale di investimenti ammessi a detrazione di 77 miliardi di euro. (Finanzaonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Eppure tiene, il Superbonus, o meglio il SuperEcobonus: è uscito il report ENEA relativo a maggio 2023, con tutti i dati relativi agli investimenti ammessi a detrazione e alle ripartizioni sia per tipologia di edificio che per Regione. (ingenio-web.it)

Il numero delle, per interventi di efficientamento energetico, presentate attraverso l'invio della domanda all'Eneaerano complessivamente, appena 4.000 in più rispetto alle 407.396 registrate complessivamente al 30 aprile 2023. (LA STAMPA Finanza)

I recenti dati forniti dall’Enea sul Superbonus 110% evidenziano un trend di crescita nell’esecuzione dei lavori nelle villette a schiera rispetto ai condomini. Aggiornati al 31 maggio, i dati mostrano che il 80,8% dei lavori sono stati portati a termine, con investimenti ammessi a detrazione per opere concluse pari a 62,3 miliardi di euro. (Borse.it)

Vanno al top i lavori in superbonus per i condomini a maggio 2023, mentre le villette e le unità unifamiliari registrano un flop, il secondo di seguito dopo quello di aprile scorso. (Tag24)

È quanto emerge dall'ultimo bollettino diffuso dall'Enea sulle asseverazioni in Italia e per singole regioni. (Italia Oggi)

È quanto emerge dall'ultimo bollettino diffuso dall'Enea sulle asseverazioni in Italia e per singole regioni. (Finanza Repubblica)