Almaviva, intesa transitoria: bloccati i licenziamenti a Napoli

Giornale di Sicilia ECONOMIA

ROMA. Sul call center Almaviva Contact «è stata raggiunta un'intesa transitoria per evitare i licenziamenti. Rsu Napoli firmano e lavoriamo per intesa duratura. Rsu Roma scelgono di no». È quanto si legge in un tweet di questa notte del viceministro ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, parlando dell'accordo transitorio per l'azienda dei ... (98zeroinfo)

Si apre la strada del licenziamento per gli oltre 1.600 lavoratori del call center Almaviva di Roma dopo che nella notte le Rsu hanno deciso di non firmare l'accordo con governo e azienda per proseguire la vertenza sino a fine marzo. (Imola Oggi)

La proposta è stata messa sul tavolo del confronto dal Ministro dello Sviluppo Economico (Mise) Carlo Calenda e dal Vice Ministro Teresa Bellanova. (MondoNewsBlog)

"Le 2511 lettere di licenziamento per i dipendenti dei call center Almaviva di Roma e Napoli non partiranno", titolano oggi i media mainstream dopo la notizia che è stata accettata la mediazione del ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda. (Mondo TiVu)

Scongiurato il licenziamento per 843 lavoratori Almaviva di Napoli. Le rappresentanze della sede di Napoli hanno invece accolto la proposta e siglato l'accordo che salbverà il posto di lavoro dei dipendneti partenopei fino al 7 aprile. (ReggioNotizie)

ROMA – Si risolve con la mediazione del Governo la vertenza Almaviva che da giorni teneva con il fiato sospeso i 2511 dipendenti a rischio licenziamento. (Corriere Nazionale)