Recensione Largo Baracche (2014)

Un'opera in cui il regista Gaetano Di Vaio, promotore del progetto Figli del Bronx, documenta la difficile realtà dei Quartieri Spagnoli napoletani, attraverso i racconti, le speranze e le disillusioni di sette giovani che ci vivono. (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un po' web series, un pò sit-comedy, per quanto riguarda i tempi comici, applausi oggi al Festival di Roma per la nuova commedia di Roan Johnson, 'Fino a qui tutto benè passata nella sezione Prospettive Italia che sarà nelle sale dal 29 gennaio distribuito ... (Corriere di Roma News)

Autore tra i più significativi dell'attuale panorama russo, Aleksei Fedorchenko torna al Festival del Film di Roma con un'opera emozionante e lucida, che racconta una pagina nera di storia riflettendo sull'arte e le sue potenzialità. (Movieplayer.it)

(ANSA) - ROMA, 22 OTT - Un po' web series, un po' sit-comedy, per quanto riguarda i tempi comici, applausi oggi al Festival di Roma per la nuova commedia di Roan Johnson, Fino a qui tutto bene passata nella sezione Prospettive Italia che sarà nelle sale ... (Tiscali)

19:49 (ANSA) - ROMA - Un po' web series, un po' sit-comedy, per quanto riguarda i tempi comici, applausi oggi al Festival di Roma per la nuova commedia di Roan Johnson, Fino a qui tutto bene passata nella sezione Prospettive Italia che sarà nelle sale dal ... (Corriere della Sera)

La storia di un ragazzo che vuole affermarsi come DJ, ispirata alle vicende del fratello della regista Mia Hansen-Løve, parla... (Movieplayer.it)

“Siamo stati chiamati dall'Università di Pisa per un documentario sull'Ateneo: sì, un'impresa. Soprattutto le studentesse ci davano la sensazione di non ... (Tiscali)