Matilde Gioli, attrice e filosofa. Chi è la valletta di Rischiatutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 18 aprile 2016 - ERA la preistoria lattiginosa, in bianco e nero, della nostra memoria e della televisione. Quando Mike Bongiorno la presentò, 5 febbraio 1970, disse così: «Ho trovato una vallettina molto graziosa, facciamole un applauso di ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vecchio conduttore e ideatore dell’originale “Rischiatutto”, riproposto in nuova versione giovedì e venerdì sera da Fabio Fazio, però, sarà stato in buona compagnia, visti gli ottimi ascolti fatti registrare dalla doppia serata. (Vesuviolive.it)

Vincenzo Salemme incontrerà gli allievi della Scuola per affrontare con loro i temi della formazione del lavoro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’incontro con Vincenzo Salemme s’inserisce nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ricordate Rischiatutto? Così si chiamava il telequiz che andò in onda sul Secondo Programma (l'attuale Raidue) per cinque edizioni dal 1970 al 1974 con la conduzione di Mike Buongiorno affiancato da Sabina Ciuffini nel ruolo di valletta. (Intelligonews)

Il conduttore l'ha voluta a tutti i costi perché rappresenta in pieno l'erede di Sabina Ciuffini, la ... (Gossip e Tv)

Un omaggio a Mike Bongiorno, e al più celebre quiz della storia della televisione italiana. Le due puntate speciali, 21 e 22 ... (Rai News)