[recensione] Indivisibili di Edoardo De Angelis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa volta abbiamo voluto strafare, e così vi proponiamo non una, bensì due opinioni su Indivisibili di Edoardo De Angelis, che è tornato dietro la macchina da presa a due anni da Perez. La prima, che presenta strascichi da Venezia 73, dove il film è ... (IlCineocchio.it)

Su altre testate

Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere. Viola e Dasy sono due gemelle siamesi adolescenti di Castelvolturno che cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. (Adnkronos)

indivisibili1 indivisibili2 indivisibili5 indivisibili4 indivisibili3 indivisibili6 indivisibili7 Anteprima di “Indivisibili” stamani alla Casa del Cinema di Roma, con consegna ufficiale del Premio Pasinetti al Miglior Film. (Il Profumo della Dolce Vita)

Edoardo De Angelis firma un film che per pochissimi voti, forse addirittura uno soltanto, non è stato il candidato italiano per entrare nella rosa dei cinque film italiani in corsa per Miglior film straniero agli Oscar. (Film.it)

"Indivisibili" di Edoardo De Angelis con Angela e Marianna Fontana sarà visibile nelle nostre sale dal 29 settembre, distribuito da Medusa Film in 150 copie. (CiociariaReport24)

E naturalmente al cinema di Matteo Garrone: come lui - e qui probabilmente aiutato dagli ottimi sceneggiatori Barbara Petronio e Nicola Guaglianone, quest'ultimo anche ideatore del soggetto -, De Angelis è in grado di individuare la fiaba dentro le ... (98zeroinfo)

Cant ano alle comunioni di bambine grasse, cantano alle feste, e se c'è bisogno di una serenata loro sono pronte, anche se in posto squallido di piscine abbandonate e di palazzi fatiscenti. E i soldi vanno tutti a casa, o meglio ... (SpettacoloMania)