Skoda Kodiaq, prezzo e caratteristiche della seconda serie

QN Motori ECONOMIA

La seconda serie di Skoda Kodiaq, il grande Suv della Casa boema, è ordinabile con un prezzo a partire da 40.700 euro. Arriverà a maggio in concessionaria. Lunga 4,76 metri, 6 centimetri in più, con una capacità di carico enorme, da 910 a 2.105 litri con 5 posti, offre senza aumento di prezzo negli allestimenti Executive e Style i 7 posti. I motori sono il benzina mild hybrid 1.5 litri da 150 cavalli e il Diesel 2.0 TDI da 150 e 193 cavalli, con la versione più potente a trazione integrale, tutta le altre sono anteriori. (QN Motori)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la presentazione ufficiale, avvenuta lo scorso mese di ottobre, debutta in Italia la Nuova Skoda Kodiaq 2024. La seconda generazione del SUV di casa Skoda, infatti, entra in fase di prevendita in vista del debutto in concessionaria, in programma tra pochi mesi. (SicurAUTO.it)

Sotto il cofano è possibile scegliere motori mild hybrid a benzina da 150 CV e turbodiesel da 150 e 193 CV, tutti abbinati a un cambio automatico DSG. Skoda ha annunciato l’inizio della fase di prevendite in Italia della seconda generazione dello Skoda Kodiaq (Info Motori)

La fase di prevendita si apre su Kodiaq con motore mild hybrid 1.5 litri da 150 cavalli e nella versione di pari potenza, ma diesel 2 litri e non elettrificata. Tre gli allestimenti: Selection dalla dotazione molto completa, Executive e Style. (Auto.it)

È possibile avere anche la variante a 7 posti senza sovrapprezzo a partire dalla versione Executive. Viene proposta in tre allestimenti: Selection, Executive e Style, con un prezzo di partenza che parte da 40.700 euro (vedi tabella più in basso). (AlVolante)

Nuovo Skoda Kodiaq: vediamolo da vicino (Virgilio)

Skoda ha ufficialmente aperto gli ordini per la nuova Kodiaq in Italia, ampliando così la sua gamma di veicoli con un SUV di grandi dimensioni. Disponibile con motorizzazioni benzina e diesel, il Kodiaq offre anche una versione ibrida plug-in in arrivo entro l'anno. (Automoto.it)