Nuoto. Rivolta segna il record italiano agli Europei - Sabato, 05 Dicembre 2015 11:12

DazebaoNews SPORT

NETANYA (ISRAELE) - Comincia bene la penultima giornata dei campionati europei in vasca corta in corso di svolgimento a Netanya, in Israele. Dopo le 11 medaglie, di cui tre d'oro, e il record mondiale di Gregorio Paltrinieri nei 1500 sl, questa mattina ... (DazebaoNews)

La notizia riportata su altri media

Stessa manifestazione, 10 anni dopo, a Netanya, e l'oro è ancora ... Federica Pellegrini con la coda lunga, gli occhiali e la faccia tonda sul gradino più alto dei 200 stile libero nel 2005, agli Europei di vasca corta di Trieste. (La Stampa)

L'azzurro Marco Orsi vince la finale dei 100 stile libero agli Europei di nuoto in vasca corta in corso a Netanya, in Israele, e centra la sua prima medaglia d'oro internazionale in carriera. (Il Messaggero)

L’azzurro ha chiuso in 46″05, ad un centesimo dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Sono contento per la medaglia ... Medaglio d'oro per Marco Orsi nei 100 metri stile libero agli Europei di nuoto in vasca corta di Netanya. (Corriere della Sera)

Dopo il record del mondo di Paltrinieri nei 1.500 sl la quarta giornata dei Campionati Europei di nuoto in vasca corta in Israele la campionessa veneta conquista il quinto titolo in 10 anni. (Sky Sport)

A livello nazionale il suo dominio è stato quasi ... (Blog di Sport)