Meteo Veneto, le previsioni per domenica 21 aprile: cielo coperto o velato

Corriere INTERNO

Di seguito le previsioni meteo nelle province del Veneto per domenica 21 aprile e la tendenza per lunedì 22 aprile. Una domenica con nubi di passaggio. Temperature 4°C la minima e 16°C la massima. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 17 km/h. Visibilità: buona. diffusa nuvolosità. Temperature minima di 8 °C e massima di 12 °C. (Corriere)

Su altri giornali

Le previsioni del Centro Meteo Piemonte (La Provincia di Biella)

Visibilità: buona. Raffiche fino a 21 km/h. (Corriere)

Fino a metà della prossima settimana sull’Italia continueranno a scorrere delle correnti di aria di origine artica relativamente fredda che terranno le temperature diffusamente al di sotto dei valori medi stagionali, regalando anche diverse fasi di maltempo. (METEO.IT)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Domenica 21 le condizioni meteo saranno condizionate dal passaggio di una nuova perturbazione e dal continuo afflusso di aria fredda dal Nord Europa. Fino a metà della prossima settimana sull’Italia, infatti, continueranno a scorrere delle correnti di aria relativamente fredda che terranno le temperature diffusamente al di sotto dei valori medi stagionali, regalando anche diverse fasi di maltempo. (METEO.IT)

a Brunico +8°C a Vipiteno. a Perugia, Avellino +12°C ad Aosta (MeteoWeb)