benatiabayern quando la plusvalenza comanda

Calcio World SPORT

Quando si dice “plusvalenza”. Nel calcio è successo spesso ed ancora succederà: si crede in un giocatore, lo si compra ad una certa cifra e poi lo si rivende al doppio. È il caso della Roma che ha appena concluso con il Bayern Monaco per la cessione di Mehdi Benatia. Il difensore marocchino è rimasto una sola... (Calcio World)

Ne parlano anche altre fonti

Kostas Manolas, il nuovo acquisto della Roma, prossimo avversario in campionato della Fiorentina, si è presentato alla stampa nel primo pomeriggio: “Dall'inizio che volevo venire a Roma, è una grande squadra, ho sentito Torosidis e Dellas che è stato qui ... (Viola News)

ROMA - «A Roma ho vissuto momenti fantastici, ma adesso non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita». «Sono felice ... (Tuttosport)

Benatia, il Bayern è un sogno. Mehdi Benatia non nasconde il proprio entusiasmo per il passaggio al Bayern Monaco. (Rai Sport)

Ufficializzato l'acquisto di Manolas dopo la cessione di Benatia al Bayern Monaco, la Roma è alla ricerca di un altro difensore per completare la rosa. (Fantagazzetta)

Secondo quanto riportato il Bayern avrebbe pagato una cifra di 26 milioni di euro più altri 4 di bonus per il ... (PixyPost)

Dopo averlo annunciato ieri, il Bayern Monaco rifinisce l'acquisizione di Benatia con la firma dell'ex Roma: "E' una grande opportunità". (GOAL )