“Napoli Velata”: ecco l’ultimo progetto fotografico di Oreste Pipolo

Vesuviolive.it INTERNO

La morte di Oreste Pipolo, il cosidetto “repoter dei matrimoni” e delle spose, immortalate in tutta la loro bellezza dall’obiettivo, ha lasciato un grande vuoto non solo tra i familiari, che si stringono di fronte all’immenso dolore della sua perdita ma anche nel mondo della fotografia partenopea. Una... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

A Firenze mostra fotografica e video-reportage sul popolo Saharawi (Nove da Firenze)

L’Ottocento in Italia, periodo di ricchi fermenti culturali e di profondi cambiamenti economici e sociali, viene narrato da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A Palazzo Pitti, la proiezione di un documentario, nel centenario della Galleria d’arte moderna. (Nove da Firenze)

Venerdì 20 febbraio, alle ore 12.30 in Municipio a Mestre si svolgerà la conferenza stampa di presentazione di “Mangiare bene allunga la vita”, il ciclo di incontri sul tema dell’alimentazione promosso dalla Municipalità di Mestre Carpenedo in collaborazione con la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

E' l'esito di un progetto solidale nato a Gennaio 2013 per portare alcuni ragazzi lecchesi ma provenienti anche da altre parti d'Italia a conoscere il mondo del Barca, i suoi campioni di calcio e la città spagnola nella quale giocano. (ResegoneOnline)