Nagelsmann rinnova con la Germania, sarà Ct della nazionale fino al 2026

Sky Sport SPORT

Il 36enne ha rinnovato il suo contratto con la nazionale tedesca fino al termine del Mondiale 2026. L'allenatore era al centro di varie voci di mercato, in particolare per un possibile ritorno al Bayern Monaco. "E' stata una scelta di cuore" le sue prime parole dopo la firma sul nuovo accordo L'avventura di Julian Nagelsmann come CT della Germania non si fermerà all'Europeo casalingo in programma a giugno. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nome del nuovo allenatore dei bavaresi resta un dilemma. (Fanpage.it)

La Federcalcio tedesca ha rinnovato il contratto di Julian Nagelsmann, attuale ct della Germania. L’ex Bayern sarà quindi alla guida della nazionale fino al 2026, almeno fino ai prossimi Mondiali. La decisione lascia il Bayern stupito. (IlNapolista)

Julian Nagelsmann proseguirà la propria avventura sulla panchina della nazionale tedesca anche dopo l'Europeo. Pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità della federcalcio teutonica del prolungamento fino al 2026 con tanto di parole dell'ex Bayern: "Una decisione di cuore, è un onore guidare questa nazionale. (Sport Mediaset)

Niente Bayern Monaco per Julian Nagelsmann. Diciamo nei prossimi cinque o sette giorni. (Tuttosport)

Thomas Tuchel ha conquistato mercoledì con il suo Bayern Monaco l'accesso alla semifinale di Champions League, dove affronterà il Real Madrid. Il tedesco è diventato il primo tecnico a raggiungere questo traguardo con tre squadre diverse (PSG, Chelsea e Bayern) e nelle due precedenti occasioni ha sempre raggiunto la finale. (Milan News)

Il pessimo cammino in campionato - già vinto dal Bayer Leverkusen - ha portato la dirigenza del Bayern Monaco a prendere una decisione sofferta: qualche settimana fa è stato infatti annunciato che Thomas Tuchel lascerà il Bayern a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)