Lucia Annibali: ora torno alla mia vita

Rai News INTERNO

29 marzo 2014 18.56 "Non ho rancori. Ora vado avanti e penso alla mia vita". Per Lucia Annibali, sfigurata con l'acido un anno fa, è la fine di un incubo la sentenza con cui il Gip di Pesaro ha condannato l'ex fidanzato a 20 anni di carcere. L'avvocato ha ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sentenza accolta con un applauso / Lucia Annibali: «Il momento più bello quando mi sono alzata, il più brutto ... (San Marino - libertas)

immagine Finisce con un lungo applauso il processo di Lucia Annibali, l'avvocato urbinate che il 16 aprile 2013 fu vittima di un agguato. Durante la conferenza stampa post sentenza Lucia ha ... (Vivere Pesaro)

14 anni ai suoi sgherri, gli esecutori materiali del delitto, due albanesi. (L'Occidentale)

PESARO / Luca Varani, 37enne presunto responsabile dell'agguato con l'acido contro Lucia Annibali, sua ex fidanzata è stato condannato dal giudice per l'udienza preliminare di Pesaro a 20 anni di carcere. (YouReporter NEWS)

RIMINI. Così i presenti in tribunale hanno accolto ieri pomeriggio la sentenza con cui il Gup di Pesaro Maurizio Di Palma ha condannato l'avvocato Luca Varani (difeso dagli avvocati Roberto Brunelli e Francesco Maisano ) a 20 anni di ... (Corriere Romagna)

- Vent'anni a Luca Varani, 14 ai due albanesi. (AGI)- Pesaro, 30 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)