Le borse tornano positive

Italia Oggi ECONOMIA

Rialzi frazionali per le borse europee, in una seduta nel complesso tranquilla anche se caratterizzata da una certa volatilità per via delle scadenze tecniche. A Milano il Ftse Mib ha guadagnato lo 0,45% a 20.940 punti. Positive anche Parigi (+0,89 ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

(Teleborsa) - Prosegue all'insegna della cautela la seduta per le principali borse europee con gli investitori cauti in vista della decisione della Federal Reserve. L ... (road2sportNews)

Il Ftse Mib a metà mattina segna +0,65% a 20.982 punti. Le Borse europee sembrano bene avviate a un possibile rimbalzo oggi dopo una seduta difficile ieri sulle due sponde dell'Atlantico. (Finanza Report)

Per i vertici dell'organo istituzionale europeo il patto è "idoneo allo scopo e non può essere rinegoziato". Il Consiglio dell'Unione europea replica alla decisione Usa di recedere dall'accordo di Parigi sui cambiamenti climatici. (Prima Pagina News )

Accordo Parigi, Consiglio dell'Ue su ritiro Usa: "Intesa idonea e non rinegoziabile"

(ANSA) - MILANO, 16 GIU - Chiusura di settimana in rialzo per la Borsa di Milano dove il Ftse Mib termina le contrattazioni in aumento dello 0,45%. (Quotidiano.net)

In luce le azioni di Brembo (+2,54%), Exor (+2,49%), Azimut (+2,28%), Leonardo (+2,22%), Cnh (+1,67%), ... (Il Giornale di Vicenza)

La seduta era iniziata sulla parità, con una buona risalita dei titoli bancari grazie anche all'allentamento delle tensioni politiche, ma alla fine la negatività degli altri indici mondiali ha trascinato al ribasso anche Piazza Affari, in scia anche ... (MondoNewsBlog)