BancoBPM, HSBC passa a "Buy"

SoldiOnline.it ECONOMIA

Gli esperti hanno confermato il target price di 2,3 euro, che implica un potenziale rialzo delle azioni BancoBPM del 15% rispetto all’attuale quotazione.

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

29 gen 2020 ore 14:19. Gli analisti di HSBC hanno migliorato il giudizio sil BancoBPM e ora consigliano l’acquisto delle azioni, in quanto negli ultimi tre mesi la performance del titolo è stata decisamente inferiore a quella registrata da BPER Banca. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Se il prezzo si manterrà sopra i 2 euro per azione gli analisti tecnici suggeriscono dunque di aprire posizioni lunghe. L’eventuale piena realizzazione di un “flag rialzista” spingerebbe il titolo prima sui 2,20-2,35 euro e poi anche sui 2,75-3 euro per azione. (Finanza Operativa)

“L’operazione conclusa tra Banco Bpm e Omr – spiega Marco Bonometti, presidente del gruppo Omr – conferma lo spirito di collaborazione che si è consolidato nel tempo tra banca e impresa, nell’ottica della crescita e dello sviluppo. (FIRSTonline)

Più in dettaglio, il broker ha alzato la raccomandazione su Banco Bpm da hold a buy e confermato il target price precedentemente fissato 2,30 euro per azione. Unicredit per Hsbc è buy con target alzato da 14,80 a 15 euro. (Finanza Report)

(GD – www.ftaonline.com) Si tratta di performance negative che però si inseriscono nel contesto di un Ftse Italia Banche in calo dell’1,61% e di un Euro Stoxx Banks in contrazione dello 0,93% Ieri l’amministratore delegato del gruppo Giuseppe Castagna ha affermato che il piano industriale che sarà presentato il prossimo 3 marzo sarà “stand alone” ossia, non prevederà operazioni straordinarie di fusione o acquisizione. (Investire Oggi)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Possibile una discesa fino al bottom 1,965. (Teleborsa)