Datore di lavoro "Grande Fratello"? Spiare dipendenti su Facebook è lecito

La Perfetta Letizia ECONOMIA

La Cassazione emette una sentenza sul caso di un operaio abruzzese licenziato in quanto si allontanava dalla sua postazione per chattare. WSI - Datori di lavoro che spiano i loro dipendenti su Facebook, al fine di conoscerli meglio? E' tutto legale. Lo stabilisce la Cassazione, che afferma che il datore di... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri media

I Carabinieri di Parma hanno arrestato un 22enne originario dell’Ucraina e un 37enne originario della Bulgaria, per una... (ParmaToday)

Nella sezione Atti e bandi del sito del Comune di Parma è stata pubblicata una determina dirigenziale dal titolo 'Indizione... (ParmaToday)

Palazzo Spada apre la caccia alle risorse aggiuntive, opera costa più di 4 mln (Umbria24)

L’indirizzo era noto agli operatori per i numerosi interventi effettuati e per una arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia del capofamiglia. Sabato verso le 20,00 le volanti sono intervenute nella zona ovest della città per la segnalazione di una violenta lite familiare. (Bologna 2000)

La cartiera vanta una tradizione familiare che opera nel settore dell’industria e del commercio della... (ResegoneOnline)

RNext - D'Alessandro: "In arrivo il braccialetto che aiuta i genitori a trovare i figli" (La Repubblica)