Morto Pino Daniele, anche Sabaudia in lutto

È morto Pino Daniele. Il grande cantautore napoletano, che avrebbe compiuto 60 anni a marzo, è stato stroncato da un infarto nella notte. Il cantante era molto legato alla provincia di Latina: per vent’anni ha vissuto in una villa sul lungomare di Sabaudia, poi finita al centro di un contenzioso per... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

"Mi preoccupa -scrive la capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale a Fidenza- il contenuto della relazione del... (ParmaToday)

Il racconto del viaggio in Birmania appena concluso dall'associazione parmigiana nelle parole della senatrice Soliani... (ParmaToday)

CIVITAVECCHIA – “Venerdì 9 gennaio alle 17,30, Hotel San Giorgio di Civitavecchia, dopo la convalida dei dati del congresso straordinario del Partito Democratico dello scorso 21 dicembre, si svolgerà la proclamazione dei 30 eletti al coordinamento del circolo e del segretario […] (La Voce del Popolo )

L'articolo Fissati per... Padre Renzo, sacerdote amico di famiglia, ha appena annunciato che i funerali dell’artista napoletano si terranno mercoledì mattina alle ore 12.00 al Santuario del Divino Amore a Roma. (Vesuviolive.it)

I funerali di Pino Daniele, l’amato cantautore partenopeo stroncato da un infarto, si svolgeranno mercoledì 7 gennaio a mezzogiorno presso il Santuario del Divino Amore nella capitale. (Vesuviolive.it)