Gudmundsson gela le squadre italiane, il suo sogno è la Premier

Gudmundsson gela le squadre italiane, il suo sogno è la Premier
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com E' uno dei giocatori più ambiti sul prossimo mercato e, anche se lui stesso ha detto di trovarsi bene al Genoa, potrebbe essere ceduto a fronte di una ricca offerta, partendo dalla base di 40 milioni di euro. Sull'attaccante islandese Gudmundsson c'è l'interesse di Inter e Juventus, mentre a gennaio ci aveva provato la Fiorentina, ma la sua proposta di 25 milioni di euro era stata rispedita al mittente. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Gudmundsson spaventa il Napoli: "Vorrei giocare in Premier League" (CalcioNapoli1926.it)

Ora cosa accadrà? Basterà il 6% circa di ribasso ai listini azionari internazionali per ripartire al rialzo? Si salirà in caso positivo fino al setup rosso del 20 maggio? La prossima settimana sarà importante per i mercati azionari, sia per confermare che il rialzo sia ripartito che per le indicazioni che verranno dal report americano sull’occupazione. (Proiezioni di Borsa)

Nell'intervista delle ultime ore al The Telegraph, però, lo stesso Gudmundsson sembra avere le idee chiare per quello che può riguardare il suo futuro: "Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. (Tutto Juve)

Gudmundsson pensa al futuro: “Al Genoa sto bene, ma…”

Nonostante le voci degli ultimi giorni su Joshua Zirkzee, nuovo sogno di mercato dell’Inter dopo lo Scudetto conquistato, Albert Gudmundsson rimane il nome più concreto sulla lista degli attaccanti cercati dai nerazzurri per la prossima estate. (Passione Inter)

"Non sarà facile tenerlo un altro anno. Non ci sono prezzi sul tavolo, dobbiamo vedere cosa dirà il mercato perché ora non ci sono finestre aperte, ci sono solo interessamenti. (Tutto Juve)

Gudmundsson Genoa – La rivelazione numero uno di questo campionato è sicuramente Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese sta disputando una stagione fantastica e si prepara ad un trasferimento importante in estate: si è parlato molto di Inter ma non solo nelle ultime settimane. (Europa Calcio)