Taranto, tensioni e contestazioni anti-Renzi: "Il decreto Ilva è contro Taranto"

Solo News INTERNO

Intanto decine di manifestanti hanno protestato per strada al grido di "Taranto libera, Taranto libera". Certezze, al momento, non ve ne sono: in quanto all'Ilva, sono stati i sindacati a sollecitare un incontro con il presidente del Consiglio. Siamo ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Taranto ha gravissimi problemi sanitari e ambientali ... (Mondo TiVu)

Rizzo: "Abbiamo illustrato la situazione reale di Taranto e chiesto un intervento concreto che vada a tutela della città, dei cittadini e dei lavoratori". (Taranto Sette)

"Vediamo chi fa prima, se si inaugura il molo crocieristico o il Crescent a Salerno". Renzi a Taranto parla del Crescent di Salerno Il premier ironizza con i costruttori Rainone (video M. (La Citta di Salerno)

Per ... I sindacati confederali illustrano al premier le difficoltà e le ragioni del mondo del lavoro in terra ionica. (TarantoBuonaSera.it)

Il Crescent resta sempre nei pensieri del premier Matteo Renzi che oggi, in Puglia, ha tagliato il nastro del secondo piano del museo MarTa. Poi ha incontrato gli ... (SalernoToday)

Il premier Matteo Renzi ha inaugurato a Taranto il MarTa, il Museo archeologico nazionale e ha firmato il 'Contratto per lo sviluppo di Taranto', un pacchetto di investimenti da 850 milioni di euro per la città dell'Ilva. (L'Occidentale)