Salgono le tasse ei consumi restano al palo

Intelligonews ECONOMIA

I dati diffusi dall'Istat hanno semplicemente confermato la situazione complicata che si è manifestata per tutto il 2014. Il tentativo di rally (in realtà una timida ripresa dell'ultimo trimestre dello scorso anno) non è stato sufficiente per evitare l'aumento della ... (Intelligonews)

Su altre testate

Spesa per consumi aumenta piu' del reddito disponibile (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 apr - Il potere d'acquisto delle famiglie italiane e' rimasto invariato nel 2014 rispetto all'anno precedente mentre e' calata la propensione al risparmio. (Borsa Italiana)

Lo ha annunciato l'Istituto nazionale di statistica. (Finanzaonline.com)

Cosa fondamentale, ovvio, era la cura che si aveva del proprio animale: il mulo, strumento... (Vesuviolive.it)

(ANSA) - ROMA, 2 APR -Tenuto conto dell'andamento dell' inflazione, il potere d'acquisto delle famiglie consumatrici nel 2014 è rimasto invariato. Lo comunica l'Istat. (Il Messaggero)

Lo ha comunicato l'Istat, secondo cui i dati sono “allineati con quelli inviati con la notifica” a Eurostat. (Quotidiano di Sicilia)

Cresce la pressione fiscale in Italia. Dentro l'uovo di Pasqua, dunque, un dato poco confortante: la pressione fiscale aumenta. (Intelligonews)