Mafia Capitale, Marino: io non mi dimetto

Cronache Laiche INTERNO

Il primo cittadino della Capitale ha spiegato: non mi dimetto. Ostacolato da capibastone del Pd romano. Desk2. martedì 9 giugno 2015 21:46. Commenta. Dopo gli ultimi sviluppi dell'inchiesta Mafia Capitale, il sindaco di Roma non intende muoversi dalla sua ... (Cronache Laiche)

La notizia riportata su altri media

Così il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ospite alla trasmissione diMartedì su La7, a chi gli chiedeva se alla luce degli sviluppi dell'inchiesta Mafia Capitale il primo cittadino si dovesse ... (Il Messaggero)

Adesso la giunta comunale è letteralmente sotto assedio e aumentano le richieste di dimissioni nei confronti del sindaco ... (Leonardo.it)

1 / 16. Tensione a Roma davanti all'ingresso del Campidoglio: lavoratori di Multiservizi e attivisti M5s. (Lettera43)

Ma secondo un sondaggio pubblicato da Affari Italiani, il risultato è devastante: se si votasse oggi a Roma il Pd si ... (Blitz quotidiano)

In Campidoglio va in scena un martedì decisamente fuori dal “Comune”. I nuovi sviluppi su Mafia Capitale con gli altri cinque arresti di ieri ... (Avvenire.it)

Rappresentanti e attivisti del Movimento 5 Stelle hanno letteralmente assediato la sede del comune di Roma per la dimostrazione #OccupyCampidoglio. (Il Messaggero)