Salone o Tortone del Libro

Questo tira e molla sul Salone del Libro è una delle vicende più deprecabili e caciaresche degli ultimi tempi. C'è stata tanta buona volontà per inanellare la soluzione comune e altrettanto orgoglio provinciale per sabotare l'idea in pochi giorni. Non ... (Ponente News)

Ne parlano anche altre testate

L'ex presidente della Regione Piemonte interviene con forza a ribadire la grande tradizione letteraria di Torino, che può organizzare una 30° edizione di livello, creando una:"fabbrica di idee che accorci le distanze tra editoria e lettori". (Stadio24.com)

(askanews) - Nel processo per turbativa d'asta al Salone del Libro, il giudice torinese Alessandra Danieli ha accolto la richiesta di patteggiamento, con il parere favorevole del pm Gianfranco Colace, ad un anno di reclusione per Regis ... (askanews)

E trovo svilente questo loro intervento ... (Lo Spiffero)

“Milano e Torino, rottura sui Saloni”. Del titolo – impeccabile – sul Corriere di ieri, propongo un'interpretazione brutale: basta, questa storia ci ha stancato! Due belle ... (Corriere della Sera)

L'ex presidente della Regione Piemonte interviene con forza a ribadire la grande tradizione letteraria di Torino, che può organizzare una 30° edizione di livello, creando una:"fabbrica di idee che accorci le distanze tra editoria e lettori". (LA RAMPA di NAPOLI)

“Era una splendida occasione, ma purtroppo le reciproche rigidità hanno impedito, almeno ad oggi, questo orizzonte”. (In Terris)