Vita, opere e meraviglie di un grande artista

Eduardo De Filippo nasce a Napoli il 24 maggio 1900 e a quattro anni esordisce in teatro nel ruolo di un giapponesino in una commedia di Eduardo Scarpetta. Dal 1913 al 1916 durante l'estate è nella compagnia di Enrico Altieri e poi in quella di Vincenzo ... (Città Nuova)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione del settantacinquesimo anniversario dalla nascita della grande ballerina di danza classica Ekaterina Maximova, leggenda russa del XX secolo conosciuta come Madame Niet, la Casa dei Teatri ospita, dal (Roma Daily News)

Il cartellone è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Roberto Herlitzka è protagonista assoluto di UNA GIOVINEZZA ENORMEMENTE GIOVANE, il testo scritto da Gianni Borgna che fonde e rielabora brani, pensieri e poesie di Pier Paolo Pasolini in un monologo originale e autonom (Prima Pagina News )

L'evento, organizzato da Eurochocolate è promosso... Possono candidarsi persone interessate a ricoprire i ruoli di venditori, promoter, hostess, animatori o mascotte. (RagusaTG)

TILT associazione giovanile con il supporto del caffè del Teatro Astoria ed il patrocinio del comune di Fiorano Modenese organizza la rassegna ASTORIA IN TILT. (Bologna 2000)

QUESTI FANTASMI, uno dei testi più rappresentativi di Edoardo De Filippo, approda al Teatro Duse sabato 8 Novembre ore 21 all’interno della rassegna annuale Teatro del Cuore, omaggio al grande attore napoletano nel trentennale della sua scomparsa (Prima Pagina News )